LA SPIAGGIA PRIVATA DEL RESIDENCE ALBATROS
UN PARADISO PER GLI AMANTI DEL MARE
Si dice che il rumore del mare sia uno dei più rilassanti in natura. Unitelo a tutte le sfumature del blu che riuscite ad immaginare, aggiungete spiagge, golfi ed insenature mozzafiato. Ecco, adesso se aprite gli occhi, siete davanti al mare della Calabria.
Con i suoi 780km di coste ed alcune tra le più belle spiagge d’Italia, il litorale calabrese costituisce un immenso patrimonio naturale. Tra promontori ricchi di vegetazione e scogliere a picco sul mare, si insinuano spiagge bianche e calette quasi irraggiungibili che lambiscono un mare turchese perfetto per le immersioni.
Albatros Residence è il fiore all’occhiello di Punta Safò. La sua spiaggia privata dai colori caraibici che solo il mare di Calabria sa regalare è a pochi passi dagli appartamenti ed attrezzata con canoe e pedalò.
Per la comodità dei nostri clienti, sotto la terrazza panoramica sono a disposizione dei nostri clienti bagni e docce con acqua calda e fredda.
Per gli amanti dello sport e del movimento il Residence Albatro mette a disposizione dei suoi ospiti diverse canoe con cui è possibile esplorare la meravigliosa Puntà Safò ed il golfo davanti al residence. Per le famiglie o per chi si vuole rilassare è invece a disposizione un pedalò.
IL MERAVIGLIOSO MONDO SOMMERSO DELL’ALBATROS
Il Residence Albatros nasce da un progetto nel pieno rispetto di terra e mare, due elementi preziosi per la nostra vita. Vieni a provare di persona